Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Forse mi riduco il seno”. Curve e disagi per l’ex miss Francesca Testasecca

Francesca-Testasecca_15“Francesca e il suo grandissimo seno”. Così Barbara D’Urso accoglie in studio l’ex miss Italia Francesca Testasecca, modella e attrice.
Modo chiaro e diretto per entrare subito in argomento, dato che l’intera intervista, salvo piccole parentesi, è incentrata sulle curve “generose” della miss, che denuncia il disagio per le sue curve ma annuncia fiera una quarta abbondante.  Primo punto da affrontare, il sovrappeso della miss, quei quindici chili in più dovuti a una cura cui la miss si è dovuta sottoporre.
“Mi sono sottoposta a una cura ormonale – racconta Francesca Testasecca – Non è cambiato nulla nella mia vita, quello che più mi è dispiaciuto è stata la cattiveria delle persone che mi hanno giudicata senza sapere. A 19 anni ho pensato prima alla mia salute che al mio aspetto estetico. Lo dico sempre, in primis la salute”.  Oggi Francesca è tornata perfettamente in forma. E in curve. Sempre lì infatti cadono domande e conduttrice. Il problema è evidentemente rilevante: “Se non sto attenta – dice Francesca – la tetta scappa”.  Barbara D’Urso racconta il “dramma”. “Tu hai detto che questo seno ti mette in difficoltà quando vai al mare, quando stai con tua madre, state lì a dire dove la metto questa tetta”.  Per risolvere il problema e liberare la giovane dal disagio, la D’Urso la invia da un chirurgo estetico e l’incontro è raccontato – visita a parte – in un video. L’intervento di riduzione si può fare, il chirurgo è d’accordo, ora sta solo a Francesca decidere. La ragazza però ammette di essere indecisa.  A riprova del problema, la partecipazione della giovane a Ballando con le stelle.
“Eri brava a ballare”, dice la D’Urso.
“Sì, ma anche lì se non fossi stata attenta, sarebbe uscita la tetta”, replica la ragazza.
“Non è mai uscita?”, insiste la D’Urso.
“Mai”.  Immediato l’ingresso di un ballerino per accompagnare Francesca in un ballo nella speranza che la tetta scelga quello studio e quei riflettori per mettersi in mostra. Nulla da fare.  Il dubbio rimane. La miss ridurrà il suo seno?
“Barbara tu che faresti?”, aveva chiesto Francesca nel video della visita.
“Non saprei – replica la D’urso – per fortuna non ho questo problema”.
La risposta forse è da ricercare nella trasmissione e nelle sue ospiti. In materia di tette, per la D’Urso sembra proprio non esserci dubbio: sempre meglio abbondare.

“Forse mi riduco il seno”. Curve e disagi per l’ex miss Francesca Testaseccaultima modifica: 2014-03-21T20:22:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo