Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giuliana De Sio contro Manuela Arcuri: “Recitare? Mi piace quando non fa niente”

20120817_8911_99_134113_000012hNon sono mancate la querelle per la nuova fiction “Il peccato e la vergogna”, che hanno avuto come centro gravitazionale Manuela Arcuri. A difenderla è arrivato prima il protutore della fiction, Tarallo, che l’ha definita ” davvero brava, è maturata artisticamente”, per poi fare un paragone con una collega: ” “Ci sono attrici che hanno solo due espressioni, tipo Isabella Ferrari”.
Di parere diverso invece Giuliana De Sio, che dalla sua pagina Facebook ha sottolineato che l’attrice “mi piace di più quando non fa niente” e Selvaggia Lucarelli, che invece sottolinea il suo outfit alla presentazione della fiction: “Abbinamento kefiah pellicciata/ vestitino di lana con cuori rovesciati. La Arcuri è la peggio vestita del millennio”.
Manuela non ha mancato però di rispondere in un’intervista a “TvBlog”: “Credo che ogni donna, ogni attrice, abbia le proprie idee. A me per fortuna non mi toccano proprio i commenti delle colleghe. L’importante è quello che mi dà il mio pubblico, quello che dimostra lo share e quello che ricevo da Mediaset. Continuano a propormi copioni, questa è la mia soddisfazione”.

Giuliana De Sio contro Manuela Arcuri: “Recitare? Mi piace quando non fa niente”ultima modifica: 2014-01-12T16:32:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo